#All’ombra di Jizo: trama

Buondì lettori! Oggi inauguro una nuova sezione del blog, non invasiva come già sapete, sul mio nuovo romanzo All’ombra di Jizo.

Primi indizi: è uscito da poche settimane per la casa editrice EKT-EDIKIT, è ambientato in Giappone e la storia parla di un segreto. Venite a scoprirne di più!

jizo-1976581_960_720

Isma è una detective privata e vive a Parigi, ha lasciato il Giappone da molti anni ormai. Viene ingaggiata da un uomo per pedinare la moglie giapponese e scoprirne il suo segreto. La donna, d’improvviso e quasi di nascosto, parte alla volta di Yokohama. Isma decide di seguirla per portare a termine il suo incarico, ma ben presto si renderà conto che qualcosa non va. Sarà un piccolo insignificante particolare a complicare tutto, la posizione di un neo sul viso, in una fotografia.

night-view-1756229_960_720Cosa nasconde Tomiko, la moglie dell’uomo? Chi la sta aspettando a Yokohama? Chi è la donna misteriosa che compare all’improvviso? Che cosa nascondono? Isma, con l’aiuto dell’amico di infanzia Kobu, cercherà di svelare il mistero di una famiglia. Una verità rimasta nascosta per trent’anni, che si rivelerà strettamente legata a un tragico incidente. Verranno portati alla luce una fitta rete di segreti, misteri, tragedie e bugie. Molte altre persone verranno coinvolte nel destino di Tomiko e Isma, destinate a scontrarsi senza mai incrociare i loro sguardi.

perfect_rice1

Ecco un piccolo assaggio del mio secondo libro..nella speranza di avervi incuriosito, nelle prossime settimane vi presenterò i luoghi del romanzo, i personaggi principali e alcuni estratti! Grazie della vostra attenzione, sempre 😊. Un abbraccio.

Se già siete convinti che il libro faccia per voi, potete acquistarlo sui principali store online e qui!  Grazie!

 

Annunci

6 pensieri su “#All’ombra di Jizo: trama

  1. Pingback: #All’ombra di Jizo: i personaggi | Penne d'Oriente

  2. Pingback: #All’ombra di Jizo: i luoghi | Penne d'Oriente

  3. Pingback: #All’ombra di Jizo: Primo Capitolo | Penne d'Oriente

  4. Pingback: #All’ombra di Jizo: estratto | Penne d'Oriente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...