Bye bye Bookpride!

Buongiorno amici! Purtroppo la mia giornata a Milano è volata via… ma ho un sacco di novità! Venite che ve le racconto…

Sono felice, e molto orgogliosa, che il blog abbia riscosso tanto successo e che trovi negli editori un buon luogo d’incontro. In tanti si sono interessati al mio progetto orientale e ho trovato nuove collaborazioni. Pensate, c’è anche chi mi ha regalato appositamente dei libri… meraviglia!

Ho avuto occasione di conoscere tanti editori e professionisti che non avevo mai visto, ho avuto il piacere di trovare tutte persone disponibili, gentili, professionali e di cultura. Non c’è stata soddisfazione migliore! Tra i tanti volti nuovi non posso non ringraziare in modo particolare la casa editrice ObarraO edizioni, che mi ha accolto con estremo riguardo. Collaboriamo già da mesi, loro sono degli specialistici in letteratura asiatica e sono stati i primi che ho contattato quando ho iniziato quest’avventura di Penne d’Oriente. Ieri, per la prima volta, ho avuto l’onore di conoscerli di persona: un emozione. E insieme a loro un grazie caloroso a Gerardo Mastrullo della bellissima casa editrice La Vita Felice, che già conoscevo. Un editore di testa e di cuore, una persona di grandissima cultura con cui si può chiacchierare di tutto.

Un grazie davvero a tutti gli editori che ho incontrato. Chissà cosa ne uscirà fuori nei prossimi mesi. Come blogger, e come scrittrice, non potrei essere più soddisfatta. Le fiere sono uno spazio inimitabile per raccogliere consensi e proporsi alle case editrici, con garbo, simpatia e idee interessanti!

Ma veniamo al mio bottino! Alcuni di questi libri li ho regolarmente comprati, ma tanti mi sono stati regalati per Penne d’Oriente e quindi… per voi lettori!

img_20180324_1127381106393621.jpg

E per gli amanti di segnalibri (come me)….

Un bacio lettori… se ne riparla tra un mese e mezzo.. a Torino!!

8 pensieri su “Bye bye Bookpride!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...