Buon giovedì lettori! Ultimamente mi ritrovo a fare comparsate qua e là…e con grande piacere!

Made-in-North-Korea-phaidon-publication-itsnicethat-list2

 

Il mio ultimo intervento fuori casa lo trovate su uno dei miei blog prediletti, Osservatorio Corea del Nord. Hanno voluto intervistarmi su vari argomenti: letteratura, libri, rapporti tra Corea del Sud e del Nord, rivalità e punti di confronto.

Per me è statokorea-north-south un piacere fare l’intervistata, per questa volta e parlare di un paese che sto scoprendo piano piano e che mi affascina sempre di più.

 

 

 

Questo blog è una fonte quotidiana e puntuale di aggiornamenti su ciò che accade a Pyongyang, io li seguo tutti i giorni proprio perché mi sto informando molto sulla storia della Corea. Ho in mente un nuovo romanzo… ma per ora è ancora un embrione di idea!

Intanto vi lascio all’articolo, Conoscere la Corea e vi auguro una buona lettura!

samedif-01-675x368